logo

Materassi

Clicca qui per scoprire il catalogo completo 2021, in collaborazione con Cuorflex

Graphene pocket

La lastra è composta dal box T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3700 micro molle insacchettate a zone differenziate suddivise in 3 sezioni: Il primo molleggio da 1700 micro pocket da 3,5 cm per un’accoglienza progressiva. Il secondo ed il terzo molleggio da 1000 micro pocket da 6 cm per un sostegno equilibrato.

Graphene plus

La lastra è composta di un massello T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3 sezioni di cilindri Ø 5 cm con diverse portanze. I 9 cilindri all’interno della lastra sono intercambiabili a piacimento per ridurre o aumentare la rigidità.

Luxury pocket

La lastra è composta dal box T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3700 micro molle insacchettate a zone differenziate suddivise in 3 sezioni: Il primo molleggio da 1700 micro pocket da 3,5 cm per un’accoglienza progressiva. Il secondo ed il terzo molleggio da 1000 micro pocket da 6 cm per un sostegno equilibrato.

Luxury plus

La lastra è composta di un massello T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3 sezioni di cilindri Ø 5 cm con diverse portanze. I 9 cilindri all’interno della lastra sono intercambiabili a piacimento per ridurre o aumentare la rigidità. La fodera in raffinato tessuto Jacquard di origine vegetale, morbido, resistente e traspirante dona una piacevole sensazione di freschezza.

Platinum

Il primo strato: composto da 6 cm di memory foam HD 85 kg-m3 (high density) un materiale ad alta densità termo sensibile che si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna, altamente elastico che garantisce un’elevata traspirabilità studiato per dare un comfort equilibrato. Il secondo e il quarto strato: sono 3 sezioni di cilindri Ø 5 cm con diverse portanze. Il terzo strato: composto da 3,5 cm in T40 kg-m3 nero carbonio (high density) divide e sostiene la struttura per l’utilizzo ambo i lati e garantisce un sostegno adeguato alla colonna vertebrale aumentandone il comfort. Quinto strato: composto da 6 cm in K-foam HD viola VH 3535 kg-m3 (high density) dona un effetto sostenuto grazie all’alta densità ed elasticità del prodotto.

Crono

Il primo strato: composto da 5 cm di memory red ginseng 50 kg-m3 un materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, in grado di seguire perfettamente la minima curvatura dorsale e di ridurre tutte le pressioni del corpo durante il riposo. Il secondo strato: composto da 16 cm di nir 30 kg-m3 grigio k-foam schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso. Al suo interno ci sono 2 sezioni di molle insacchettate da 6 cm, che favoriscono insieme al memory un effetto a zone differenziate. Il terzo strato: composto dal nir 30 kg-m3 grigio k-foam bugnato massaggiante dove al suo interno nella parte centrale, c’è una sezione di molle insacchettate da 6 cm per un supporto ortopedico.

Climat

Il primo strato: composto da 7 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo strato: composto da 5 cm di breeze 32 kg-m3 (high density) verde una particolare struttura reticolare che disperde velocemente l’umidità rendendo il materiale igenico e asciutto, utilizzato come struttura ortopedica contiene al suo interno il molleggio. Il terzo strato: 1700 micro molle da 3,5 cm che sostiene la corretta posizione della colonna vertebrale che permette al materasso di piegarsi su reti manuali o elettriche senza problemi. Quarto strato: composto da 8 cm di k-foam HD 35 kg-m3 (high density) nocciola schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Polaris

Il primo strato: composto da 3 cm di memory foam bioceramico 50 kg-m3 un materiale viscoelastico termo sensibile che da un effetto immediato di freschezza rimanendo inalterato durante la dormita. Si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna, altamente elastico che garantisce un’elevata traspirabilità studiato per dare un comfort equilibrato. Il secondo strato: composto da un massello di 17 cm T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort, base portante del materasso.

Double-clima

Il primo strato: di 4 cm di memory foam viscoelastico 50 kg-m3 a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo, il quarto ed il sesto strato sono in k-foam 30 kg-m3 verde schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo e il quinto strato sono in k-foam HD 35 kg-m3 rosso uno schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il settimo strato: di 4 cm di ikool “memory gel” HD 63 kg-m3 (high density): un materiale ad alta densità termo sensibile che si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna, altamente elastico che garantisce un’elevata traspirabilità studiato per dare un comfort equilibrato.

Indra

Il primo strato: composto da sezioni a greca da 7 cm a 4,5 cm di Gaia 50 kg-m3 uno speciale memory innovativo lavorato con oli essenziali e soia per aumentarne la traspirazione, il confort, la durata e l’elasticità. Il secondo e il quarto strato: composto da 2,5 cm in T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Il terzo strato: composto da 4 cm di k-foam 30 kg-m3 colonna portante per l’utilizzo di entrambi i lati; il materiale è uno schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il quinto strato: composto da sezioni a greca da 7 cm a 4,5 cm di OLMO SOFF 25 kg-m3 schiumato ad acqua altamente elastico a micro cellule aperte dall’eccezionale morbidezza che viene utilizzato come alternativa alle imbottiture. Presenta delle eccezionali caratteristiche prestazionali unite ad una elevata traspirabilità.

Gel fresh

Il primo strato: composto da 5 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo e il quarto strato composto da sezioni da 8 a 5 cm di k-foam 30 kg-m3 blu, schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Il terzo strato composto da 3 cm in T40 kg-m3 nero carbonio, (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort.

Venere

Il tessuto in silver protegge dai batteri e dagli acari per un sonno più igenico; All’interno del rivestimento, c’è uno speciale filo d’argento dalle note qualità antibatteriche, grazie alla capacità di liberare ioni Ag+ in grado di distruggere i batteri e funghi. La tela al suo interno in Silver/RESISTAT aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Infatti la fibra conduttiva RESISTAT, composta da un filamento di nylon completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio, è capace di controllare le cariche elettrostatiche in eccesso, mentre l’argento funge d’azione antimicrobica.

Fusion

La nuova tecnofibra che protegge il corpo, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo. Bioceramic è una fibra anallergica legata a materiale bio-ceramico in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. Da un lato una naturale funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti, dall’altro la capacità di riflettere emissioni di natura calorica, un vero e proprio effetto barriera contro il calore. La tela al suo interno in Silver/RESISTAT aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Infatti la fibra conduttiva RESISTAT, composta da un filamento di nylon completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio, è capace di controllare le cariche elettrostatiche in eccesso, mentre l’argento funge d’azione antimicrobica

Carbon

La lastra è composta da un massello di T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3 sezioni di cilindri con diverse portanze. I 9 cilindri di Ø 5 cm all’interno della lastra sono intercambiabili a piacimento per ridurre o aumentare la rigidità.

Confort

Il primo strato: composto da 5 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo e il quarto strato composto da sezioni da 8 a 5 cm di k-foam 30 kg-m3 blu, schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Il terzo strato composto da 3 cm in T40 kg-m3 nero carbonio, (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort.

Evolution

Il primo strato: composto da 4 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo strato: composto da 6 cm di k-foam HD 35 kg-m3 giallo (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Il terzo strato: composto da 6 cm di k-foam HD 35 kg-m3 nocciola (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Il quarto strato: composto da 4 cm di Gaia 50 kg-m3 uno speciale memory innovativo lavorato con oli essenziali e soia per aumentarne la traspirazione, il confort, la durata e l’elasticità.

Deluxe

Il primo strato: composta da 3 cm in memory viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato: composta da 4 cm in k-foam 25 kg-m3 arancio schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo strato: composta da 8 cm in k-foam 30 kg-m3 bianco schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il quarto strato: composta da 5 cm in k-foam 30 kg-m3 verde schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Infinity

Il primo strato: composta da 4 cm in memory viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato: composta da 7,5 cm in k-foam 28 kg-m3 giallo schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo strato: composta da 7,5 cm in k-foam 30 kg-m3 verde schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Splendor

Il primo strato: composta da 4 cm in memory viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato: composta da 7,5 cm in k-foam 28 kg-m3 giallo schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo strato: composta da 7,5 cm in k-foam 30 kg-m3 verde schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Trend plus

Il primo strato: composto da 5 cm di Gaia 50 kg-m3 uno speciale memory innovativo lavorato con oli essenziali e soia per aumentarne la traspirazione, il confort, la durata e l’elasticità. Il secondo strato: composto da 10 cm di k-foam 30 kg-m3 blu schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo strato: composto da 5 cm di k-foam 25 kg-m3 arancio schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Silver

Il primo strato: composta da 4 cm in memory viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato: composta da 7,5 cm in k-foam 28 kg-m3 giallo schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo strato: composta da 7,5 cm in k-foam 30 kg-m3 verde schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Aurora

Il primo strato: composto da 5 cm di Gaia 50 kg-m3 uno speciale memory innovativo lavorato con oli essenziali e soia per aumentarne la traspirazione, il confort, la durata e l’elasticità. Il secondo strato: composto da 10 cm di k-foam 30 kg-m3 blu schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo strato: composto da 5 cm di k-foam 25 kg-m3 arancio schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Zaffiro

Il primo strato: composto da 3 cm di memory 40 kg-m3 viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato: composto da 16 cm di k-foam 25 kg-m3 schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Sanity

La lastra è composta da un massello di 17 cm in k-foam 30 kg-m3 nocciola schiumato ad acqua indeformabile a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso. L’imbottitura ha un lato di 2 cm in memory foam 50 kg-m3 viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. La fascia del materasso ha 4 maniglie per un’ottima presa. Il lato sotto è in 3D antiscivolo e traspirante per la massima aereazione tra letto e materasso garantendo un microclima ideale, non necessita della rotazione periodica “sotto/sopra”.

Ginseng

Il primo strato: composto da 5 cm di memory red ginseng 50 kg-m3 un materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, in grado di seguire perfettamente la minima curvatura dorsale e di ridurre tutte le pressioni del corpo durante il riposo. Il secondo strato: composto da 16 cm di nir 30 kg-m3 grigio k-foam schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità, al suo interno ci sono 2 sezioni di molle insacchettate da 6 cm, 1 zona spalle ed 1 zona gambe, che favoriscono insieme al memory un effetto a zone differenziate. Il terzo strato: composto dal nir 30 kg-m3 grigio k-foam bugnato massaggiante dove al suo interno nella parte centrale, c’è una sezione di molle insacchettate da 6 cm per un supporto ortopedico.

Natural

La lastra è composta da un massello di 18 cm di puro lattice naturale 100% con fori alveolari passanti a 7 zone differenziate, il LATTICE è una linfa lattiginosa estratta dall’albero della gomma HEVEA BRASILIENSIS che dopo diversi processi diventa un prodotto elastico e durevole nel tempo, in grado di offrire un ottimo livello di portanza con un adeguato supporto alle zone di maggior pressione e un’omogenea distribuzione del peso corporeo.

Millenium

Il primo strato: composto da 5 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo strato: composto da 16 cm in puro lattice 100% a 7 zone differenziate grazie ai suoi speciali fori bio alveolari che ne aumentano il ricambio d’aria.

Vitality

Il primo strato: composto da 5 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo e il quarto strato composto da sezioni da 8 a 5 cm di k-foam 30 kg-m3 blu, schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Il terzo strato composto da 3 cm in T40 kg-m3 nero carbonio, (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort.

Caprice

La lastra è composta dal box T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3700 micro molle insacchettate a zone differenziate suddivise in 3 sezioni: il primo molleggio da 1700 micro pocket da 3,5 cm per un’accoglienza progressiva. Il secondo ed il terzo molleggio da 1000 micro pocket da 6 cm per un sostegno equilibrato.

Superior

La lastra è composta dal box T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3700 micro molle insacchettate a zone differenziate suddivise in 3 sezioni: il primo molleggio da 1700 micro pocket da 3,5 cm per un’accoglienza progressiva. Il secondo ed il terzo molleggio da 1000 micro pocket da 6 cm per un sostegno equilibrato.

Prestige

La lastra è composta da un primo strato di 5 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo strato in schiumato ad acqua a cellule aperte che garantisce un’elevata traspirabilità è il box contenitivo del molleggio, al suo interno ci sono due sezioni: il primo molleggio da 1700 micromolle da 1,5 cm per un’accoglienza progressiva. Il secondo molleggio da 800 molle insacchettate a 7 zone differenziate per un sostegno equilibrato.

Activa

La lastra è composta da un primo strato di 2 cm di viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato in schiumato ad acqua a cellule aperte che garantisce un’elevata traspirabilità è il box contenitivo del molleggio, al suo interno ci sono 1000 molle insacchettate a 7 zone differenziate.

Pratic

La lastra è composta da un primo strato di 2 cm di viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato in schiumato ad acqua a cellule aperte che garantisce un’elevata traspirabilità è il box contenitivo del molleggio, al suo interno ci sono 1000 molle insacchettate a 7 zone differenziate.

Medisan

La lastra è composta da un primo strato di 2 cm di memory foam 50 kg-m3 viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato è il box contenitivo del molleggio, al suo interno ci sono 800 molle insacchettate alte 9 cm che permettono al materasso di piegarsi su reti manuali o elettriche senza problemi.

Trendy

La lastra è composta da un primo strato di 2 cm di viscogel 45 kg-m3 termoregolatore, materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo strato in schiumato ad acqua a cellule aperte che garantisce un’elevata traspirabilità è il box contenitivo del molleggio, al suo interno ci sono 1000 molle insacchettate a 7 zone differenziate.

Iris

La lastra è composta dal box in k-foam 30 kg-m3 nocciola e bianco schiumati ad acqua a cellule aperte che garantiscono un’elevata traspirabilità, al suo interno ci sono 800 molle insacchettate a 7 zone differenziate. Grazie al trattamento antimicrobico, è l’unico tessuto antiacaro protetto in modo permanente contro i funghi e le muffe che crescono nei materassi e intaccano facilmente altre coperture. Tale protezione è importante, non solo per motivi di igiene ma perché le muffe possono aggravare i sintomi di asma e rinite e alcune di esse sono causa di allergie.

Cristal

La lastra è composta dal box in k-foam 30 kg-m3 nocciola e bianco schiumati ad acqua a cellule aperte che garantiscono un’elevata traspirabilità, al suo interno ci sono 800 molle insacchettate a 7 zone differenziate. La fodera è sfoderabile su quattro lati per un comodo lavaggio in lavatrice. La fascia del materasso in 3D airspace ha 4 maniglie per un’ottima presa.

Prince

La lastra è composta dal box in k-foam 30 kg-m3 nocciola e bianco schiumati ad acqua a cellule aperte che garantiscono un’elevata traspirabilità, al suo interno ci sono 800 molle insacchettate a 7 zone differenziate. Grazie al trattamento antimicrobico, è l’unico tessuto antiacaro protetto in modo permanente contro i funghi e le muffe che crescono nei materassi e intaccano facilmente altre coperture. Tale protezione è importante, non solo per motivi di igiene ma perché le muffe possono aggravare i sintomi di asma e rinite e alcune di esse sono causa di allergie.

Compat

La lastra è composta da un molleggio di 600 bonnel rinforzato da una boxatura in k-foam HD (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. La nuova tecnofibra che protegge il corpo, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo. Bioceramic è una fibra anallergica legata a materiale bio-ceramico in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano.

Tiffany

La lastra è composta da un molleggio di 400 bonnel rinforzato da una boxatura in k-foam schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Il tessuto cashmere è il prodotto naturale più pregiato, la finezza del suo filato consente di assorbire l’umidità dispersa dal corpo durante il riposo che consente di mantenere un microclima ideale.

Armony

La lastra è composta da un molleggio di 400 bonnel rinforzato da una boxatura in k-foam schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Grazie al trattamento antimicrobico, è l’unico tessuto antiacaro protetto in modo permanente contro i funghi e le muffe che crescono nei materassi e intaccano facilmente altre coperture. Tale protezione è importante, non solo per motivi di igiene ma perché le muffe possono aggravare i sintomi di asma e rinite e alcune di esse sono causa di allergie.

Export

La lastra è composta da un molleggio di 320 bonnel rinforzato da una boxatura in schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Grazie al trattamento antimicrobico, è l’unico tessuto antiacaro protetto in modo permanente contro i funghi e le muffe che crescono nei materassi e intaccano facilmente altre coperture. Tale protezione è importante, non solo per motivi di igiene ma perché le muffe possono aggravare i sintomi di asma e rinite e alcune di esse sono causa di allergie.