logo

Linea hi-tech

Platinum

Il primo strato: composto da 6 cm di memory foam HD 85 kg-m3 (high density) un materiale ad alta densità termo sensibile che si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna, altamente elastico che garantisce un’elevata traspirabilità studiato per dare un comfort equilibrato. Il secondo e il quarto strato: sono 3 sezioni di cilindri Ø 5 cm con diverse portanze. Il terzo strato: composto da 3,5 cm in T40 kg-m3 nero carbonio (high density) divide e sostiene la struttura per l’utilizzo ambo i lati e garantisce un sostegno adeguato alla colonna vertebrale aumentandone il comfort. Quinto strato: composto da 6 cm in K-foam HD viola VH 3535 kg-m3 (high density) dona un effetto sostenuto grazie all’alta densità ed elasticità del prodotto.

Crono

Il primo strato: composto da 5 cm di memory red ginseng 50 kg-m3 un materiale viscoelastico a bassa resilienza altamente elastico, in grado di seguire perfettamente la minima curvatura dorsale e di ridurre tutte le pressioni del corpo durante il riposo. Il secondo strato: composto da 16 cm di nir 30 kg-m3 grigio k-foam schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso. Al suo interno ci sono 2 sezioni di molle insacchettate da 6 cm, che favoriscono insieme al memory un effetto a zone differenziate. Il terzo strato: composto dal nir 30 kg-m3 grigio k-foam bugnato massaggiante dove al suo interno nella parte centrale, c’è una sezione di molle insacchettate da 6 cm per un supporto ortopedico.

Climat

Il primo strato: composto da 7 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo strato: composto da 5 cm di breeze 32 kg-m3 (high density) verde una particolare struttura reticolare che disperde velocemente l’umidità rendendo il materiale igenico e asciutto, utilizzato come struttura ortopedica contiene al suo interno il molleggio. Il terzo strato: 1700 micro molle da 3,5 cm che sostiene la corretta posizione della colonna vertebrale che permette al materasso di piegarsi su reti manuali o elettriche senza problemi. Quarto strato: composto da 8 cm di k-foam HD 35 kg-m3 (high density) nocciola schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità.

Polaris

Il primo strato: composto da 3 cm di memory foam bioceramico 50 kg-m3 un materiale viscoelastico termo sensibile che da un effetto immediato di freschezza rimanendo inalterato durante la dormita. Si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna, altamente elastico che garantisce un’elevata traspirabilità studiato per dare un comfort equilibrato. Il secondo strato: composto da un massello di 17 cm T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort, base portante del materasso.

Double-clima

Il primo strato: di 4 cm di memory foam viscoelastico 50 kg-m3 a bassa resilienza altamente elastico, una struttura a cellule aperte che garantisce una elevata traspirabilità. Il secondo, il quarto ed il sesto strato sono in k-foam 30 kg-m3 verde schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il terzo e il quinto strato sono in k-foam HD 35 kg-m3 rosso uno schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il settimo strato: di 4 cm di ikool “memory gel” HD 63 kg-m3 (high density): un materiale ad alta densità termo sensibile che si modella al nostro corpo offrendo il giusto sostegno e favorendo la circolazione sanguigna, altamente elastico che garantisce un’elevata traspirabilità studiato per dare un comfort equilibrato.

Indra

Il primo strato: composto da sezioni a greca da 7 cm a 4,5 cm di Gaia 50 kg-m3 uno speciale memory innovativo lavorato con oli essenziali e soia per aumentarne la traspirazione, il confort, la durata e l’elasticità. Il secondo e il quarto strato: composto da 2,5 cm in T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Il terzo strato: composto da 4 cm di k-foam 30 kg-m3 colonna portante per l’utilizzo di entrambi i lati; il materiale è uno schiumato ad acqua a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso evitando ristagni di umidità. Il quinto strato: composto da sezioni a greca da 7 cm a 4,5 cm di OLMO SOFF 25 kg-m3 schiumato ad acqua altamente elastico a micro cellule aperte dall’eccezionale morbidezza che viene utilizzato come alternativa alle imbottiture. Presenta delle eccezionali caratteristiche prestazionali unite ad una elevata traspirabilità.

Gel fresh

Il primo strato: composto da 5 cm di memory BREEZE 50 kg-m3 a 7 zone differenziate garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione del calore donando una sensazione di freschezza. Il secondo e il quarto strato composto da sezioni da 8 a 5 cm di k-foam 30 kg-m3 blu, schiumato ad acqua indeformabile e traspirante a cellule aperte che permette all’aria di passare liberamente. Il terzo strato composto da 3 cm in T40 kg-m3 nero carbonio, (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort.

Venere

Il tessuto in silver protegge dai batteri e dagli acari per un sonno più igenico; All’interno del rivestimento, c’è uno speciale filo d’argento dalle note qualità antibatteriche, grazie alla capacità di liberare ioni Ag+ in grado di distruggere i batteri e funghi. La tela al suo interno in Silver/RESISTAT aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Infatti la fibra conduttiva RESISTAT, composta da un filamento di nylon completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio, è capace di controllare le cariche elettrostatiche in eccesso, mentre l’argento funge d’azione antimicrobica.

Fusion

La nuova tecnofibra che protegge il corpo, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo. Bioceramic è una fibra anallergica legata a materiale bio-ceramico in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. Da un lato una naturale funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti, dall’altro la capacità di riflettere emissioni di natura calorica, un vero e proprio effetto barriera contro il calore. La tela al suo interno in Silver/RESISTAT aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Infatti la fibra conduttiva RESISTAT, composta da un filamento di nylon completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio, è capace di controllare le cariche elettrostatiche in eccesso, mentre l’argento funge d’azione antimicrobica

Carbon

La lastra è composta da un massello di T40 kg-m3 nero carbonio (high density) schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile e traspirante che garantisce un alto standard qualitativo nel tempo ed elevate condizioni di comfort. Al suo interno ci sono 3 sezioni di cilindri con diverse portanze. I 9 cilindri di Ø 5 cm all’interno della lastra sono intercambiabili a piacimento per ridurre o aumentare la rigidità.